Nintendo Switch Online: l’app aggiornata alla versione 2.0.0 sui dispositivi Android e iOS

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo update per l’applicazione del Nintendo Switch Online, ora aggiornata alla versione 2.0.0 sui dispositivi Android e iOS.

L’aggiornamento in questione va a migliorare le prestazioni dell’app, andando a risolvere alcuni dei problemi riscontrati.


NOVITÀ v. 2.0.0

・È stato aggiornato il design dell’applicazione.

・ Ora puoi vedere quali dei tuoi amici sono online.

・ Ora puoi decidere chi può vedere se sei online.

・ Ora puoi vedere il tuo codice amico all’interno dell’app.

・ Sono anche stati apportati altri piccoli miglioramenti.


L’app Nintendo Switch Online è progettata per migliorare la tua esperienza di gioco online su Nintendo Switch™. Con quest’app puoi usare la chat vocale durante le partite e controllare le informazioni di gioco anche quando non stai giocando!

◆ Usa la chat vocale mentre giochi

Ora ci sono nuovi giochi compatibili con la chat vocale tramite quest’app! Puoi sfruttare la chat vocale in diversi modi, a seconda del gioco utilizzato. È possibile chiacchierare con tutti gli amici presenti nella stanza o creare chat separate per ogni squadra, in modo da concordare la strategia più efficace!

*Per usare questo servizio, è necessario disporre di software per Nintendo Switch compatibile con quest’app. Puoi consultare una lista dei software attualmente compatibili all’interno dell’app Nintendo Switch Online.
*Sono previsti altri titoli compatibili con la chat vocale in futuro.

◆ Servizi specifici dei giochi

Puoi usare i servizi specifici dei singoli giochi per consultare informazioni, dettagli sulle classifiche, statistiche e molto altro!

Avvertenze:
● Per usufruire del servizio, devi disporre di una console Nintendo Switch e di software compatibile.
● Per il gioco online su Nintendo Switch (esclusi alcuni software) è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.
● Per usufruire del servizio, devi disporre di un account Nintendo per utenti di almeno 13 anni.
● Oltre agli amici su Nintendo Switch, quest’app ti permette di giocare anche con i tuoi contatti dei social network.
● Per l’utilizzo è necessaria una connessione a Internet permanente.
● Potrebbe contenere pubblicità e pubblicità indiretta.

Precedente Phantom Breaker: Omnia, pubblicato un nuovo trailer che introduce Rimi Successivo Famitsu Most Wanted: rivelati i titoli più attesi dall'utenza nipponica tra il 17 e 22 febbraio 2022